"Un adulto creativo è un bambino sopravvissuto" - Ursula K. Le Guin -

sabato 19 ottobre 2013

Abilmente 2013 - edizione autunno

Ciao a tutti
oggi niente creazioni (domani ci sarà la prima tappa del nostro primo mercatino: quel che è fatto è fatto!), ma voglio condividere con voi la mia giornata di ieri. Ebbene si: per la terza volta sono andata ad Abilmente, la fiera della creatività che si tiene due volte l'anno a Vicenza.



Consiglio caldamente di andare a visitarla perché è veramente spettacolare. Eccovi un po' di foto così potete vedere con i vostri occhi di cosa parlo ;)

















Inutile dire che mi sentivo come una bimba al luna park: tra carte, abbellimenti, nastrini, fustelle e quant'altro, non sapevo più dove girarmi.
Ma Abilmente non è solo Scrap: ci sono esposizioni e corsi di ogni tipo, dal decoupage al cucito creativo, dal ricamo al tombolo, dalla maglia ai bijoux e un sacco di altre cose!
Dalla scorsa edizione poi è presente anche una sezione di cacke design da lasciare a bocca aperta. Guardate se dico bugie:






E dopo averla girata in lungo e in largo, mi sono dedicata agli acquisti, scialacquando tutti i miei risparmi.... Ma ne è valsa la pena: la Big Shot è finalmente mia!!!

Bene, vi ho mostrato tutto.

Vi ricordo di venire a trovarci 
-domani (20/10) in Lungadige San Giorgio e
-domenica prossima (27/10) in Piazza Cittadella.

Al prossimo attacco creativo!
B

Nessun commento:

Posta un commento