"Un adulto creativo è un bambino sopravvissuto" - Ursula K. Le Guin -

lunedì 5 gennaio 2015

Super ghirlande natalizie

Ciao a tutti e buon anno!
Dopo un lungo silenzio dovuto a miriadi di impegni, iniziamo questo 2015 piene di progetti da condividere con voi. 
Partiamo da una creazione che mi ha dato molta soddisfazione: le mega ghirlande natalizie che ho realizzato per alcuni commercianti di Via Marconi in centro a Verona



Sono molto grandi - circa 1 mt di diametro - e per realizzarle di queste dimensioni (unica condizione postami dalla presidente dell'associazione commercianti) ho utilizzato degli hula hoop come base, rivestiti poi con metri di nastro. I fiocchi "da fiorista" sono stati realizzati tutti a mano (un lavoraccio!!) e attorno una nuvola di tulle. 
Ho infine completato il tutto con cristalli di ghiaccio legati con la bava in modo da sembrare sospesi.


Ed eccoli in uno scorcio della via 


Un grazie speciale a Mary, del negozio Cenerentola, per essersi affidata a me ed avermi permesso di avere la mia piccola grande soddisfazione 


Al prossimo attacco creativo (che non sarà tra altri 6mesi!! )   ;)

B

Nessun commento:

Posta un commento