"Un adulto creativo è un bambino sopravvissuto" - Ursula K. Le Guin -

sabato 25 gennaio 2014

Da fiocco nascita a fuoriporta

Ciao gente,
finalmente ho consegnato un po' di progetti, quindi ora posso mostrarveli senza il rischio di rovinare qualche sorpresa.
Nel post di oggi vi mostro un fiocco nascita commissionatomi da un'amica, o meglio: quello che avrebbe dovuto essere un fiocco nascita!!!



Per esperienza personale so che quando si tratta di "termine di gravidanza", la data in questione va presa moooooolto con le pinze. Infatti avevo già iniziato questo progetto quando arriva la notizia che la piccola ha fatto una sorpresa a tutti nascendo pre termine. 


Lo scopo per cui stavo realizzando questa coccarda, quindi, era venuto a mancare. Così ho proposto alla mia amica di trasformarla in un pannello portafoto da appendere in cameretta o, perché no, sulla porta.


Il personaggio richiesto per questo progetto era la Pucca, di cui, per ovvie ragioni, ho dovuto cambiare i colori originali (per chi non la conoscesse, questa bimbetta orientale è sempre colorata di bianco, nero e rosso).


Con la mia ormai immancabile gomma crepla glitterata, ho realizzato il nome, mentre con il feltro spesso ho creato la cornice rotonda in cui inserire la foto.


Qui sopra il retro, mentre sotto il ficco è confezionato e pronto per essere consegnato.


Spero vi sia piaciuto!

Al prossimo attacco creativo...
B

Nessun commento:

Posta un commento