"Un adulto creativo è un bambino sopravvissuto" - Ursula K. Le Guin -

sabato 18 gennaio 2014

Set asilo Peppa Pig - con schema

Buonasera gente!
In questo post cambierò un pochino registro, mostrandovi l'ultimo set asilo che ho preparato per il mio bimbo... Ebbene si, Mamme Amore e Fantasia è anche ricamo ed il punto croce è quello che più si adatta a realizzare la beniamina dei più piccoli: Peppa Pig!



Gli schemi di Peppa e George sono stati realizzati da Natalia, gentilissima e disponibilissima mamma molto attiva sul forum MondoBlu, nonché maga del PC Stitch (per chi non lo conoscesse è un programma per creare schemi partendo da un'immagine... Ma usarlo, a mio parere, è tutt'altro che facile!)




Credo che, visto il suo altruismo, a Natalia non dispiacerà se condivido con voi i suoi splendidi schemi.
Eccoli qui sotto!

Peppa

George

L'alfabeto l'ho creato io sempre con PC Stitch (ma oltre a questo non vado!) ed è l'alfabeto originale del cartone animato. Fra qualche giorno - giusto il tempo di preparare il file - e vi metterò a disposizione anche quello... Quindi non perdete d'occhio questo post!

Non mi resta che augurarvi buon lavoro.
Al prossimo attacco creativo
B


Nessun commento:

Posta un commento