"Un adulto creativo è un bambino sopravvissuto" - Ursula K. Le Guin -

giovedì 6 marzo 2014

Mimose "sempreverdi"

Ciao a tutti,
tra un paio di giorni sarà la festa della donna. Personalmente non amo molto questa ricorrenza, ma essendomi autoinvitata a casa di un'amica ieri sera, ho pensato di creare un pensierino a tema.



Da un'idea di un'altra creativa, ho realizzato un rametto di mimosa in feltro, l'ho confezionato e ho applicato un gessetto profumato in modo che il regalino avesse anche una certa utilità: così è nato questo profumatore per armadi/cassetti.


Dal momento che ero in fase creativa, ho pensato di realizzarli anche per mia mamma e mia sorella...



... Poi però ho pensato che mia suocera e mia cognata ci sarebbero rimaste male, quindi ne ho preparate altre due...



...infine, mentre stavo lavorando, il mio piccolo mi si avvicina e mi chiede: "che belli! Sono per le mie maestre?"
Ok: prepariamone altri due!



Beh, hanno avuto così successo che oggi ne devo preparare ancora su commissione!
Voi che me pensate?

Al prossimo attacco creativo
B

Nessun commento:

Posta un commento