"Un adulto creativo è un bambino sopravvissuto" - Ursula K. Le Guin -

sabato 5 aprile 2014

Il mio primo "wedding project"

Ci siamo,
ieri finalmente gli sposi hanno pronunciato il fatidico SI!
E ora posso pubblicare ciò che ho creato per loro.



Prima però permettetemi di ringraziarli: grazie  Pamela e Michele per aver affidato alla mia passione il giorno più importante della vostra vita; e anche se mi sarà concesso, come mi auguro, di lavorare a qualche altro matrimonio, voi resterete sempre i "miei sposini"

Ma bando alle mielosità, passiamo alla sostanza ;)

Inizialmente si erano rivolti a me perché creassi le targhette per le scatoline dei confetti già acquistate. Ed ecco, tra le varie proposte, cos'hanno scelto:


Per le bomboniere, poi, hanno fatto una scelta da me condivisa in pieno: una donazione ad un'associazione no profit, la quale, in queste occasioni, crea delle pergamene ad hoc da consegnare agli invitati durante il ricevimento. A me il compito di inventarmi un modo di confezionare queste pergamene seguendo il fil rouge del matrimonio: i colori bianco e nero.


Eccone una in dettaglio


Non vi nascondo che lavorare ad un matrimonio è esaltante e, visto che ormai vedevo bianco e nero ovunque, ho proseguito sulla stessa linea anche per quanto riguarda il pensierino che ho voluto regalare agli sposi.

Amanti dei cani, ho pensato di creare per loro un "appendi guinzagli" per i loro due cuccioli... Ed ecco il risultato


Ancora tante congratulazioni a Pamela e Michele!

Al prossimo attacco creativo
B

Nessun commento:

Posta un commento