"Un adulto creativo è un bambino sopravvissuto" - Ursula K. Le Guin -

lunedì 2 settembre 2013

Ricettario a schede - Free printables

Ciao gente,
oggi vi voglio mostrare un progettino di cui vado particolarmente orgogliosa: il mio ricettario a schede.
Purtroppo non sono riuscita a fare un tutorial (non ho fatto le foto), ma il prossimo che farò prometto che lo fotograferó passo passo!



Senza dilungarmi tanto il spiegazioni (tanto ormai il tutorial ve l'ho promesso :p), vi lascio ad una carrellata di immagini dei dettagli.
Vi anticipo solo che son partita da una scatola di gelati (io e le mie fisse riciclose) e che, essendo stata più che soddisfatta della creazione poichè per la prima volta il risultato finale è stato esattamente com'era nella mia testa, ora mi è partito l'embolo e casa mia è invasa da scatole di ogni tipo ... Prevedo liti coniugali a breve! Hahahahaha!!!



Queste posatine le ho comprate apposta ad Abilmente di Marzo.... direi che era da un po' che sto progetto mi frullava nella testolina!!!





Recipe cards e divisori li ho creati io ad hoc con... WORD: sono una schiappa col pc, ma almeno son venute carucce!!!


Una sorpresina peró ve l'ho preparata...


... Il mio duro lavoro ve lo regalo: schede e tags per i divisori in versione stampabile!!!

Ecco qui sotto i file:

Che dite? Mi sono fatta perdonare?!?!?! :D

Al prossimo attacco creativo
Un abbraccio
B

Nessun commento:

Posta un commento