"Un adulto creativo è un bambino sopravvissuto" - Ursula K. Le Guin -

lunedì 19 agosto 2013

B-day Card

Ciao gente!
oggi sono di corsa, ma vi voglio lo stesso mostrare quanto un biglietto d'auguri possa a tutti gli effetti diventare un vero e proprio regalo.





Questa card l'ho creata per il  secondo compleanno di una bimba, amichetta di "Attila", la cui mamma, mia carissima amica, ha condiviso con me un momento davvero speciale: la laurea!

La piccola principessa Tilda si trova in primo piano (in rilievo rispetto alla card), mentre il castello che si vede dall'oblò si trova all'interno del biglietto.
Completano il tutto passamanerie, nastri, perle e charm.

La foto lascia un po' a desiderare, ma vi assicuro che è piaciuta tantissimo!

Ora scappo!
Al prossimo attacco creativo...

B

Con questo progetto partecipo al dreamcard#8.13 di


2 commenti:

  1. grazie per aver partecipato alla sfida di scrap dreams :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a voi per l'opportunità, è la prima volta che mi cimento in una sfida con una mia creazione e devo dire che la cosa mi entusiasma molto!
      Incrociamo le dita! ;)

      Elimina