"Un adulto creativo è un bambino sopravvissuto" - Ursula K. Le Guin -

mercoledì 14 agosto 2013

Riciclo cassetta della frutta - la mia scatola "porta arsare" :)

Ebbene si, finalmente l'ho fatta, non Shabby Chic come avrei voluto, ma la sua funzione la fa e anche la sua porca figura alla vista.
Sto parlando della mia nuova cassetta porta-attrezzi-del-mestiere-di-una-mamma-creativa!!!





In realtà questo progettino mi bazzicava in testa già da un po' di tempo, ma tra album da rivestire, fiocchi nascita da confezionare e eco-bijoux da inventare, era rimasto parcheggiato da tempo immemore!
Così ho approfittato di un po' di tempo gentilmente concesso da Attila e di un sole superabbronzante, mi sono infilata un costume e mi sono piazzata sul balcone a carteggiare e dipingere! 
Sono partita da una cassetta in legno per la frutta, che è un supporto facilissimo da reperire ( il mio fruttivendolo si illumina quando mi vede così deve buttare mooooolta meno spazzatura) e che si adatta a un'infinità di progetti.


Per renderla un pochino più mia, ho creato una sorta di pannello che ho applicato sul davanti (che non lascia dubbi sul contenuto hihihihi), decorato con delle farfalle a specchio, perle adesive, fiore e mini festone di carta.


Finalmente tutto in ordine!!!!

Al prossimo attacco creativo!
Baci&abbracci

B

Nessun commento:

Posta un commento