"Un adulto creativo è un bambino sopravvissuto" - Ursula K. Le Guin -

giovedì 15 agosto 2013

Tea box - tutorial con schema

Ciao a tutti e buon ferragosto!
Ieri c'era un tempaccio da lupi qui da noi e le impervie condizioni atmosferiche mi hanno ispirato un nuovo progettino. (Strano!)





Tempo fa bazzicando sul web, avevo visto un sacco di scatole porta bustine da tè: è stato amore a prima vista, così le avevo segnate subito nella lista delle cose da provare (lista che ahimè si sta allungando a dismisura).
Ieri ho così approfittato della pioggia incessante per creare la mia versione. 
Eccovi un po' di fotine...




Per realizzarla ho usato del cartone di recupero (Dio benedica gli scatoloni dei pannolini!) a cui ho applicato, lungo gli spigoli, dello scotch carta che ho dipinto con l'acrilico marrone. Ho rivestito ogni pezzo con della carta da regalo sia fronte che retro e ho assemblato il tutto con della colla a caldo. Infine spazio alla fantasia con le decorazioni! 


Ed ora eccovi il mio regalo di ferragosto: lo schema generale per realizzarla!!!


Non mi resta che augurarvi buon divertimento.
Al prossimo attacco creativo!

B

Nessun commento:

Posta un commento